La figlia di Heather Parisi, Jaqueline, si è laureata nella Grande Mela: con lei Ultimo, le amiche e il papà. La mamma è rimasta in Cina.
Jaqueline Luna Di Giacomo si è laureata a New York. La giovane – figlia di Heather Parisi – è stata attorniata dall’affetto del fidanzato Ultimo, da quello del papà e delle amiche. La mamma, però, è rimasta a Shanghai.
Heather Parisi, la figlia Jaqueline si laurea ma lei è assente alla cerimonia
Jaqueline Luna Di Giacomo si è laureata nel corso di studi Visual and Performing Arts della New York Academy. La giovane è stata raggiunta dal padre Giovanni di Giacomo, dal fidanzato Ultimo e dalle amiche. La foto:
Nella didascalia chiede ai suoi follower: “E mo?”. Una domanda che, sicuramente, ogni neolaureato ha formulato una volta finiti i propri studi accademici. La mamma Heather, però, non ha preso parte alla cerimonia, rimanendo in Cina, dove vive col marito Umberto Maria Anzolin e i gemelli Elizabeth e Dylan.
Perché la showgirl non si è presentata alla cerimonia
Non sappiamo, con precisione, perché Heather non abbia presenziato alla laurea della figlia in un giorno così importante, ma sicuramente i rapporti tra mamma e figlia sono tesi da tempo.
Anche se la showgirl non è stata presente all’evento, con Jaqueline c’è stata anche Rebecca Jewel, figlia della ballerina nata dall’unione con Giorgio Manenti.